Alfa Romeo Giulia a Torino

Alfa Romeo Giulia è arrivata da Autofrancia a Torino

Alfa Romeo Giulia da Autofrancia: allestimenti e motorizzazioni

Alfa Romeo Giulia si rinnova profondamente riuscendo a rimanere fedele a se stessa. Scoprila e diventerà la compagna ideale per gli spostamenti della tua quotidianità su tragitti brevi e lunghi, per un’esperienza di guida unica ogni volta.

Alfa Romeo Giulia: Sprint

Alfa Romeo Giulia offre tre distinti allestimenti, ognuno con caratteristiche uniche che ne sottolineano lo stile e le prestazioni.
Il modello Giulia Sprint si presenta con un design sportivo e raffinato. Gli esterni vantano cerchi in lega Sport da 18″ e finiture esterne Dark Miron su calandra e terminali di scarico. All’interno, i sedili in tessuto tecnico con inserti soft touch offrono comfort e stile, mentre la tecnologia è evidenziata da specchietti retrovisori elettrocromici, Blind Spot Monitoring e ugelli riscaldati. Due motorizzazioni disponibili includono una benzina da 280 CV a trazione integrale e un diesel da 160 CV a trazione posteriore.

Alfa Romeo Giulia: Veloce

Il modello Giulia Veloce si distingue per un look dinamico e performance potenziate. Esternamente, spiccano cerchi in lega da 19″ e finiture esterne in Dark Miron su calandra e terminali di scarico. Gli interni sono caratterizzati da sedili sportivi in pelle, inserti in alluminio e palette cambio al volante in alluminio. La sicurezza è potenziata dal bloccaggio differenziale posteriore. La gamma motori offre tre opzioni, tra cui benzina da 280 CV a trazione integrale, diesel da 210 CV a trazione integrale e diesel da 160 CV a trazione posteriore.

Alfa Romeo Giulia: Tributo Italiano

Il modello Giulia Tributo Italiano si presenta come un’edizione esclusiva con un design distintivo e tecnologie avanzate. Gli esterni vantano cerchi in lega neri esclusivi da 19″ bruniti diamantati, pinze dei freni rosse e una tinta carrozzeria Bi-Colore con tetto nero. Gli interni offrono sedili sportivi in pelle con ricamo Tributo Italiano, cuciture rosse, e un cruscotto sportivo in pelle. La sicurezza è massimizzata con caratteristiche come Active suspension syste, Adaptive Cruise Control e Frenata automatica d’emergenza. La gamma motori comprende opzioni benzina da 280 CV a trazione integrale, diesel da 210 CV a trazione integrale e diesel da 160 CV a trazione posteriore.

Alfa Romeo Giulia: il piacere della guida

Alfa Romeo Giulia è progettata per essere stabile e leggera. Una distribuzione ottimale dei pesi è infatti raggiunta grazie all’utilizzo di materiali ultraleggeri e ad un’eccezionale meccanica. Lo sterzo, il più reattivo della sua categoria, ti consente di avere una prontezza di risposta ineguagliabile. Inoltre, con il sistema ad Efficienza Dinamica, Naturale o Avanzata, puoi personalizzare le risposte dinamiche di Giulia in base al tuo stile di guida. All’interno, il display Multi-Touch ti permette di organizzare ogni aspetto relativo alla guida e alle tue app.

Una tecnologia completamente immersiva rende Alfa Romeo Giulia la perfetta unione tra passione per la guida e sistemi automatizzati, con numerosi strumenti a supporto della tua esperienza al volante e non solo:

  • traffic jam & highway assist: una telecamera posizionata sul parabrezza e un sensore radar sul paraurti anteriore ti aiutano a mantenere la vettura in corsia e a monitorare le distanze di sicurezza con gli altri veicoli
  • active blind spot assist: tieni costantemente sotto controllo le zone cieche su entrambi i lati del veicolo, evitando così incidenti
  • active cruise control: imposta una velocità di crociera e Alfa Romeo Giulia la modificherà autonomamente quando rileverà veicoli a distanza di sicurezza troppo ridotta
  • park assist: la telecamera posteriore e i sensori di parcheggio ti assistono e segnalano l’eventuale presenza di ostacoli durante le manovre di parcheggio

DNA di Alfa Romeo Giulia

La tecnologia DNA di Alfa Romeo Giulia rappresenta un sistema avanzato concepito per ottimizzare l’esperienza di guida attraverso tre modalità distintive: Dynamic (D), Natural (N) e Advanced Efficiency (A).

Il Dynamic mode è progettato per gli appassionati di guida sportiva, offrendo maggiore reattività dello sterzo, frenata incisiva e un settaggio elettronico che enfatizza il piacere di guidare in maniera sportiva. La modalità Natural, invece, privilegia il comfort e l’efficienza, ideale per percorrere tratti urbani e autostradali. La modalità Advanced Efficiency è incentrata sulla massimizzazione del risparmio energetico e sulla riduzione delle emissioni.

La dinamica di guida superiore della Giulia è garantita dal sistema di sospensioni Alfa™ Link, che assicura un controllo eccezionale e un comfort senza pari, anche nelle curve più impegnative e su superfici irregolari grazie al sistema Multilink dell’asse posteriore. Inoltre, le sospensioni attive Alfa™ Active Suspension contribuiscono a ridurre il sottosterzo, migliorando la sensazione con lo sterzo e il grip laterale.

La scelta attenta dei materiali, come l’ampio utilizzo di alluminio e carbonio, la distribuzione equilibrata dei pesi e un elevato rapporto peso/potenza contribuiscono alla straordinaria dinamica di guida di Alfa Romeo Giulia. Questi elementi, combinati con le caratteristiche distintive delle modalità DNA, creano un’esperienza di guida unica, sottolineando il piacere e l’emozione di guidare un’auto sportiva di alta gamma.

Alfa Romeo Giulia da Autofrancia a Torino

Scopri tutta la gamma Alfa Romeo da Autofrancia. Nel nostro salone a Torino puoi trovare auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
Autofrancia è il tuo rivenditore auto a Torino, con numerosi veicoli in pronta consegna, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina specializzata. La tua nuova Alfa Romeo Giulia ti aspetta da Autofrancia a Torino!

Galleria immagini Alfa Romeo Giulia

Ricerche correlate Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Giulia Torino, Alfa Romeo Giulia a Torino, listino Alfa Romeo Giulia, prezzo Alfa Romeo Giulia, accessori Alfa Romeo Giulia, rivenditore autorizzato Alfa Romeo Giulia