Jeep Grand Cherokee a Torino

Acquista la nuova Jeep Compass da Autofrancia a Torino

prezzo di listino da 82.000 €

Nuova Jeep Grand Cherokee ti aspetta da Autofrancia

Sperimenta il futuro Jeep: sali a bordo della nuova Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid, pronta a stupirti con un rinnovato design esterno, nuovi interni di lusso, tecnologia innovative e sistemi di assistenza alla guida sicuri e affidabili.

Esterni di nuova Jeep Grand Cherokee

La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid è imponente e delineata da un design deciso e grintoso. È pronta ad accompagnarti in ogni nuova avventura, grazie ai cerchi da 21’’, al tetto panoramico che ti offre una nuova prospettiva sui percorsi di viaggio e alle luci LED che illuminano ogni tragitto. È disponibile in 7 colori differenti che esaltano i loghi e gli accenti blu del 4xe Plug-In Hybrid: Baltic Grey, Bright White, Diamond Black, Midnight Sky, Rocky Mountain, Silver Zynith e Velvet Red.

Nuova Jeep Grand Cherokee: comfort e materiali premium

La Grand Cherokee è realizzata con materiali di qualità premium e i suoi interni sono progettati per offrirti un’esperienza di viaggio nuova, grazie ai sedili anteriori regolabili in 16 posizioni differenti, al clima a 4 zone, all’illuminazione ambientale personalizzabile, ma anche alle finiture in pelle e agli inserti in legno (presenti negli allestimenti top di gamma).

Con Jeep sei sempre connesso, grazie alla radio Uconnect™ da 10.1’’ con navigatore e display touch con risoluzione Ultra HD tramite il quale è possibile accedere a tutti i comandi ancora più velocemente, grazie a una mappatura più intuitiva dei contenuti una gestualità touch più immediata.

Caratteristiche e sicurezza di Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee corre con un motore in grado di sviluppare una potenza di 380 CV in combinato, con autonomia in modalità 100% elettrica fino a 51 km, 130 km/h di velocità massima in modalità Full-electric e ricarica completa a 7,4 Kw/h in meno di tre ore.

Non c’è grinta senza sicurezza: per questo, la nuova Grand Cherokee 4xe Plug-In Hybrid prevede oltre 110 sistemi per la sicurezza attiva e passiva, progettati per intervenire in momenti differenti della tua guida al fine di proteggere te, i tuoi passeggeri ma anche gli altri automobilisti.

Autofrancia rivenditore ufficiale Jeep a Torino

Da Autofrancia a Torino trovi tre grandi saloni con oltre 2.000 mq che contribuiscono a creare per i nostri clienti una vetrina privilegiata su tutta la gamma Jeep.
Da Autofrancia, rivenditore ufficiale Jeep, trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
Ti aspettiamo a Torino per farti scoprire un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, con disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale e un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

Galleria immagini Jeep Grand Cherokee

Ricerche correlate Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee Torino, Jeep Grand Cherokee a Torino, listino Jeep Grand Cherokee, prezzo Jeep Grand Cherokee, accessori Jeep Grand Cherokee, rivenditore autorizzato Jeep Grand Cherokee

Autofrancia Fiat Torino

Sede legale e operativa:
Corso Francia 341 – 10142 Torino
Capitale sociale 30.000,00€ Socio unico
P.IVA 10126120012
Francia 2009 s.r.l.