Fiat 600 a Torino

Fiat 600 è disponibile in vendita da Autofrancia a Torino

Allestimenti di Nuova Fiat 600

Nell’era in cui la consapevolezza ambientale e il lusso si intrecciano, Fiat presenta due gemme automobilistiche, ciascuna con un carattere distintivo e un impatto unico sulla strada: Fiat 600 (RED) e Fiat 600 La Prima. Scopriamo di più su questi allestimenti!

Nuova Fiat 600 (RED)

Nuova Fiat (600)RED dimostra l’impegno Fiat verso la Terra grazie alla prima auto completamente elettrica del suo genere. Rispettosa dell’ambiente e delle strade che percorre, questa rivoluzionaria vettura offre un’esperienza di guida senza pari. Il colore rosso della carrozzeria è unico e riconoscibile da lontano. Impossibile non notarlo. Mostra la tua passione per la causa con l’esclusivo logo (RED) posizionato sul montante anteriore della nuova 600.

Nuova Fiat 600 (RED) offre una sinfonia di caratteristiche premium:

  • 100% elettrica
  • 3 colori disponibili: oltre al vivace rosso, scegli tra Sabbia Terra d’Italia e Verde Mare d’Italia
  • Cerchi da 16″ con copricerchi bicolore
  • Sedili in tessuto nero riciclato
  • Radio da 10″

Nuova Fiat 600 La Prima

Goditi la Dolcevita a bordo di Fiat 600 La Prima. Questa versione top di gamma offre fino a 100 caratteristiche esclusive e senza precedenti, combinando il meglio in termini di comfort, tecnologia e stile. Fiat 600 La Prima è la scelta senza compromessi. Ogni dettaglio riflette un impegno verso l’eccellenza:

  • Cerchi in lega da 18″
  • Interni premium avorio
  • Sedile regolabile con massaggio
  • Cruscotto avorio opaco
  • Portellone con apertura handsfree
  • Caricatore wireless
  • Cromoterapia
  • Smart Central Tunnel

Motorizzazione di Nuova Fiat 600

Oggi Fiat 600 si rinnova grazie alle due motorizzazioni che la rendono una pietra miliare nell’evoluzione dell’industria automobilistica: il motore elettrico 100% e il motore ibrido.

Motore 100% Elettrico di Fiat 600 (RED)

Il nuovo allestimento Fiat 600 (RED) abbraccia la rivoluzione dell’elettrico con un motore 100% alimentato a energia pulita. Con una potenza di 115 kW, equivalente a 156 CV, questa vettura non solo offre un’esperienza di guida ecologica ma anche dinamica. Grazie al motore elettrico, nuova Fiat 600 (RED) sfreccia silenziosa ed elegante lungo le strade, senza emettere alcuna emissione nociva. La trasmissione anteriore automatica assicura cambi di marcia fluidi e reattivi, rendendo la guida un piacere sia in città che su strade tortuose.

Motore ibrido di Fiat 600 La Prima

Fiat 600 La Prima si distingue per la sua motorizzazione ibrida, una sintesi perfetta tra efficienza e prestazioni. Equipaggiata con un motore 1.2 Hybrid da 100 CV e una potenza massima di 74 kW, questa vettura offre un’esperienza di guida dinamica ed ecologica. Il sistema mild hybrid riduce consumi ed emissioni, contribuendo a preservare l’ambiente senza compromettere le performance. La cilindrata di 1199 cc e i 14 cavalli fiscali confermano l’equilibrio tra potenza ed efficienza che caratterizza Fiat 600 La Prima. La trasmissione anteriore automatica a 6 marce assicura una guida confortevole e reattiva, adattandosi con agilità a qualsiasi condizione stradale.

Tecnologia di Nuova Fiat 600

Nuova Fiat 600 si erge come un’icona di innovazione e sicurezza, sposando con maestria la tradizione con le più avanzate tecnologie. Dotata di un sistema di sensori a 360°, questa vettura offre una visibilità senza precedenti durante le manovre di parcheggio e nelle situazioni di traffico più dense.

Ma le innovazioni non si fermano qui. L’apertura del portellone hands-free consente al guidatore di accedere al bagagliaio della sua Fiat 600 con un semplice movimento del piede, mentre la presenza di una telecamera posteriore a 180° aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e comodità alla guida. Grazie al sistema di blind spot detection, nuova Fiat 600 è in grado di avvisare il conducente della presenza di altri veicoli nell’angolo cieco, consentendo così di effettuare cambi di corsia in modo più consapevole e sicuro.

Grazie a queste innovazioni, guidare una Fiat 600 diventa un’esperienza senza pari che unisce il piacere della guida con la tranquillità di sapere di essere sempre al sicuro sulla strada.

Fiat 600 da Autofrancia a Torino

Da Autofrancia a Torino trovi tutta la gamma Fiat. Da noi trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
In quanto rivenditori autorizzati Fiat a Torino, da noi potrai contare sull’intera gamma di veicoli Fiat in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

Galleria immagini Fiat 600

Ricerche correlate Fiat 600

Fiat 600 Torino, Fiat 600 a Torino, listino Fiat 600, prezzo Fiat 600, accessori Fiat 600, concessionaria Fiat 600